rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano: Eleonora Lesca muore per improvviso aneurisma

32 anni, da quattro anni era dipendente del Comune di Montebelluna presso l'ufficio ragioneria. Arrivata da Asti, si era stabilita a Bassano del Grappa con il compagno

Una tragedia inspiegabile, che ha lasciato parenti ed amici nell'incredulità e nello sconforto. E' mancata Eleonora Lesca, 32 anni, da quattro anni dipendente del Comune di Montebelluna, ma residente a Bassano, dove si era trasferita da Asti con il compagno. 

Le colleghe e i colleghi di lavoro la ricordano nei suoi inconfondibili tratti personali. Era una giovane donna portata a vivere la vita con grandissima intensità, sempre pronta a mettersi in gioco e a combattere per le cose in cui credeva e che amava. Laureata con il massimo dei voti, si è guadagnata con merito un posto di lavoro. Era prossima per arrivare a conseguire una seconda laurea. Il sindaco, a nome dell'amministrazione comunale e dei dipendenti, esprime il profondissimo cordoglio alle persone che la amavano e che lei amava nella consapevolezza che la Eleonora Lesca ha lasciato un esempio di forza morale, la cui cifra stava in quel suo sorriso, che chi l'ha conosciuta ricorderà sempre. E' stato concesso l'espianto degli organi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano: Eleonora Lesca muore per improvviso aneurisma

VicenzaToday è in caricamento