rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, droga e 7mila euro in casa: fratelli pusher in manette

Blitz dei carabinieri, sabato pomeriggio, nell'abitazione di L.P. ed E.P., rispettivamente di 20 e 19 anni. Rinvenuti 260 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione oltre ad un quantitativo in denaro ritenuto provento di spaccio

Due fratelli bassanesi, L.P. ed E.P. , rispettivamente di 20 e 19 anni, sono stati posti ai domiciliari dopo che i carabinieri hanno trovato nella loro abitazione 260 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione e oltre 7mila euro in contanti, provento di attività di spaccio pregressa. Il blitz è scattato sabato pomeriggio.

L'indagine è partita agli inizi di gennaio quando i carabinieri, durante un controllo a Carmignano di Brenta (Padova), avevano fermato tre giovani, due dei quali erano appunto i fratelli bassanesi. All'interno dell'abitacolo i militari aveva trovato un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente e pertanto i tre erano stati segnalati alla prefettura di Padova. Al conducente era stata inoltre ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, droga e 7mila euro in casa: fratelli pusher in manette

VicenzaToday è in caricamento