rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano: da tre anni usava il tagliando disabili scaduto, denunciato

A finire nei guai è un cinquantenne di Bassano, scoperto da un agente del Comando di Polizia locale della città a usare un contrassegno invalidi falso per parcheggiare gratuitamente l'auto negli spazi a pagamento

Utilizzava un contrassegno per invalidi falso, scaduto da oltre tre anni, ma è stato scoperto e deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per rispondere del reato di falsità materiale. A finire nei guai è un cinquantenne di Bassano, scoperto da un agente del Comando di Polizia locale della città a usare un contrassegno invalidi falso per parcheggiare gratuitamente l'auto negli spazi a pagamento.

Avvicinandosi all'auto dell'uomo, il vigile urbano ha avuto dei dubbi sull'autenticità del contrassegno esposto sul cruscotto: ha effettuato una immediata verifica presso l'archivio del suo Comando, dove ha potuto verificare che il permesso era stato restituito circa due anni fa, in seguito alla morte dell'intestatario avvenuta nell'autunno del 2009. Interrogato dai vigili, l'uomo ha ammesso di avere duplicato il permesso nel 2008. Oltre alla denuncia, dovrà anche pagare la sanzione amministrativa per avere sostato senza pagare il ticket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano: da tre anni usava il tagliando disabili scaduto, denunciato

VicenzaToday è in caricamento