rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, boom per "Di padre in figlia": 6 milioni di ascolti

Martedì è iniziata la nuova serie della Rai che racconta la storia di una famiglia patriarcale veneta. Un successo già alla prima puntata

"Di padre in figlia": 6.265.000 spettatori e uno share del 24,23%. Questi sono i numeri di esordio de "Di padre in figlia", che già si preannuncia come un altro successo Rai. La fiction ambientata a Bassano del Grappa ha polverizzato le altre trasmissioni in prima serata. "

Il segreto" su Canale 5 ha infatti avuto 3.260.000 spettatori e uno share 13,93%; su Rete 4, "Red" 1.839.000 spettatori, share 7,27% e su Raidue "The Amazing Spider-Man 2" 1.355.000 spettatori con uno share del 5,57%. Un altro centro per la prima rete con un cast che ha fatto subito colpo e una storia che si svilupperà in quattro puntate e che ha già incontrato i favori del pubblico.

La serie ha eguagliato i risultati di Sorelle, altra fiction di grande successo targata Rai1 e il Montalbano di Pasquetta. La prossima puntata andrà ora in onda il 25 aprile e sono in molti a scommettere sul bis di successo per la fiction che narra la storia dei Franza, una famiglia patriarcale le cui vicissitudini si dipanano dal 1958 agli anni '80.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, boom per "Di padre in figlia": 6 milioni di ascolti

VicenzaToday è in caricamento