rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, concerto in memoria di Marta Lazzarin

Il ricordo di Marta Lazzarin, la blogger lo scorso 29 dicembre, continua a vivere. Christian Cappello, il suo compagno, partirà per un viaggio in memoria di lei e del piccolo Leonardo il prossimo 2 aprile, mentre a Giavera si terrà un concerto in suo onore con il titolo #Marta4Kids

Sono passati quasi due mesi dalla morte di Marza Lazzarin, ma la sua memoria resta viva tra le persone che l'hanno conosciuta e con lei hanno percorso un trattro di strada. 

La donna, una nota blogger di viaggi, lo scorso 29 dicembre è morta all'ospedale San Bassiano. In grembo portava il piccolo Leonardo che avrebbe dovuto nascere il 2 aprile. Proprio in quella data, il compagno Christian Cappello, partirà per un lungo viaggio  di beneficenza in sua memoria. 

A Giavera, il Comune nel trevigiano dove Marta era cresciuta, intanto si prepara un concerto in suo onore. L'evento si terrà il prossimo 27 febbraio nella chiesa del paese dove la donna è stata sepolta. Il ricavato del concerto, intitolato "In cammino per #Marta4Kids" avrà le stesse finalità del viaggio di solidarietà di Christian.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, concerto in memoria di Marta Lazzarin

VicenzaToday è in caricamento