rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano del Grappa: Presi due ricercati in meno di 12 ore

Due arresti dei carabinieri di Bassano del Grappa e Nove. In manette un albanese e un imprenditore italiano pronto alla fuga

La giornata di ieri si è rivelata proficua per i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa con due arresti effettuati nell'arco di 12 ore. 

Il primo è stato tratto in arresto dai militari che hanno rintracciato il pluripregiudicato albanese 46enne A.C.  che aveva riportato l’ennesima condanna nel maggio del 2016 per oltraggio a pubblico ufficiale aggravato, risalente al giugno 2012 contro il sindaco di Paderno del Grappa. L'uomo dovrà scontare due mesi di reclusione in carcere.

Nel pomeriggio invece i carabinieri della stazione di Nove hanno arrestato il 63enne pluripregiudicato S.B. , individuato quale autore di bancarotta fraudolenta aggravata in concorso con altri. Senza esito le prime ricerche, dato che il bancarottiere si trovava probabilmente all’estero. Dagli appostamenti l'Arma è riuscita intercettare un possibile passaggio dell'uomo nella sua casa, dove è stato sorpreso dopo vari appostamenti.

Il 63enne era tornato furtivamente nell'abitazione per recuperare efffetti personali e darsi nuovamente alla fuga. Invece è finito in manette al San Pio X. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano del Grappa: Presi due ricercati in meno di 12 ore

VicenzaToday è in caricamento