rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, arrestato, torna libero e festeggia da Nardini sul ponte degli Alpini

La polizia lo arresta dopo averlo trovato con delle bustine di ecstasy, ma dopo poche ore è fuori di nuovo. Il 33enne ha deciso di festeggiare alla Nardini sul ponte di Bassano brindando davanti agli agenti

Nella notte tra il 4 e il 5 novembre a Romano la polizia aveva arrestato un 33 enne Bassanese per spaccio.  Un "inconveniente" che non ha fermato la sua voglia di divertirsi, appena rilasciato  è corso a festeggiare da Nardini sul ponte degli Alpini, brindando davanti agli agenti. 

 D.T. pluripregiudicato, era uscito di prigione la scorsa primavera, ma una volta tornato in libertà non aveva perso le cattive abitudini. Mercoledì notte, infatti, gli agenti hanno avvistato una Mercedes grigia ferma in un parcheggio senza luci in via Roma a Romano. All'interno del mezzo c'erano il 33enne e un passeggero. Durante la perquisizione la polizia ha ritrovato sei bustine contenenti ecstasy in polvere per un totale di 7 grammi e mezzo. Scoperta la droga la polizia ha passato a setaccio anche l'abitazione dei genitori dello spacciatore dove lui risiede. All'interno della casa c'era un bilancino ancora sporco di polvere bianca. Prove giudicate sufficenti per procedere all'arresto di D.T. a cui è stata anche ritirata la patente. Dopo alcune ore, in attesa del processo, l'uomo però è stato liberato. Nemmeno il tempo di levare le manette e il 33enne è corso alla storica grapperia per festeggiare, alzando il bicchiere alla sua sorte davanti agli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, arrestato, torna libero e festeggia da Nardini sul ponte degli Alpini

VicenzaToday è in caricamento