rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, ancora biglie lanciate sulle auto: caccia ai colpevoli

Biglie di metallo lanciate con una fionda dai cavalcavia e da zone nascoste ai margini della statale: il conto delle automobili colpite continua a salire. Altri due casi in pochi giorni

Altre due auto sono state colpite da delle biglie in acciaio lungo le strade del Bassanese. L'ultimo episodio è avvenuto mercoledì mattina a a San Zeno di Cassola vicino al luogo da cui un altra macchina era stata colpita. Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, il conducente ha subito dato l'allarme, ma dei cecchini non vi era traccia. 

Dieci giorni fa era stato registrato un altro caso. La situazione, dunque, si complica e alle forze dell'ordine non basta più monitorare i cavalcavia da dove all'inizio "piovevano" le biglie. Gli autori di questi gesti pericolossisimi continuano ad eludere i loro controlli e hanno trovato nuovi luoghi dove appostarsi. 

Gli automobilisti colpiti  sono sempre riusciti a mantenere il controllo delle loro auto ma il rischio che accada un incidente è sempre più concreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, ancora biglie lanciate sulle auto: caccia ai colpevoli

VicenzaToday è in caricamento