rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via Santa Rosa

“Bar aperto...se beve”, video sui social incastra il gestore: multa e chiusura

“Non mi ero accorta che i clienti bevevano nei tavolini esterni al locale”, questa la giustificazione fornita agli agenti intervenuti sul posto nel primo pomeriggio di domenica

Un video postato sui social fa scattare l'allarme. Nella tarda mattinata di domenica, un uomo ha postato sui social alcune immagini che immortalano  il retro di un bar in via Santa Rosa, a Thiene, dove erano presenti sui tavolini esterni vari bicchieri, alcuni pieni di alcolici, altri già vuoti.

Il commento in sottofondo inequivocabile: "Thiene... cinesi...da asporto...bar aperto...se beve!!". Il video è stato visionato d alla Polizia locale Nordest Vicentino che ha inviato una pattuglia sul posto, constatando l'effettiva presenza di numerose tracce relative a recenti consumazioni.

Gli agenti hanno quindi contestato al gestore del bar la violazione della normativa anticovid, con una sanzione da 400 euro, disponendo la chiusura del locale per 5 giorni. La legale rappresentante del pubblico esercizio si è giustificata dicendo di non essersi accorta che i clienti bevevano nei tavolini esterni al bar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bar aperto...se beve”, video sui social incastra il gestore: multa e chiusura

VicenzaToday è in caricamento