rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Schio / Via Giavenale di Sopra

Schio: riti voodoo con bamboline e sangue terrorizzano una frazione

Vicenza. Da due anni le famiglie di Giavenale trovano davanti alle case oggetti che testimoniano riti di magia nera africana, firmati da "Mariangela". "Siamo terrorizzati, installeremo le telecamere"

Da due anni trovano davanti alle loro case bamboline trafitte da spilli, bare di pezza, panni intrisi di sangue e monili di bigiotteria dall'aspetto sinistro. Cinque famiglie residenti nella frazione di Giavenale, Schio, in provincia di Vicenza sono terrorizzate da quelli che sembrano essere riti voodoo. C'è anche una firma con gli oggetti: "Mariangela". La vicenda è raccontata da Il Giornale di Vicenza. 

Secondo le testimonianze, le incursioni sono iniziate prima in una casa disabitata, per poi estendersi alle altre case della frazione. I residenti sono preoccupati perchè gli oggetti inquietanti non vengono rinvenuti solo davanti ai vialetti, ma anche nei garage e nei giardini. Nell'agosto scorso è stata fatta una  denuncia ai carabinieri che non ha dato alcun esito, mentre qualche risultato era stato ottenuto con una ronda, durata un mese. Gli episodi si erano fermati, per poi però riprendere quando la sorveglianza attiva si è interrotta. Ora le vittime stanno pensando di installare delle telecamere di sorveglianza. 

IL PRECENDENTE: RITI VOODOO AL CIMITERO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: riti voodoo con bamboline e sangue terrorizzano una frazione

VicenzaToday è in caricamento