rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Via Antonio Turra

Si rompe il riscaldamento all'asilo Turra: domani bimbi ai Ferrovieri

Guasto all'impianto oggi all'asilo nido di via Turra. Oggi i piccoli hanno proseguito la lezione nelle aule, grazie a pompe di calore. Domani saranno ospitati ai Ferrovieri

Un guasto all’impianto di riscaldamento si è verificato oggi verso l’ora di pranzo al nido comunale di via Turra. Fino al termine della giornata i 47 bambini presenti hanno proseguito normalmente l’attività in locali riscaldati temporaneamente con pompe di calore.

Domani il servizio non sarà sospeso, ma trasferito provvisoriamente al nido dei Ferrovieri, in via dei Campesani, dove c’è il posto necessario ad ospitare anche i bambini del Turra. Nel frattempo i tecnici di Aim Valore Città Amcps contano di riparare il guasto che dipende da una perdita d’acqua dell’impianto di distribuzione che ha reso necessario lo spegnimento della caldaia.

La direzione dei servizi scolastici ed educativi del Comune ha avvisato tutte le famiglie interessate. Se sarà necessario, il servizio proseguirà al nido dei Ferrovieri anche nella giornata di venerdì.

Leggi anche LA SITUAZIONE DEI NIDI NEL VICENTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe il riscaldamento all'asilo Turra: domani bimbi ai Ferrovieri

VicenzaToday è in caricamento