rotate-mobile
Cronaca Dueville

Bimbo nuota al largo e rischia di affogare, salvato da un clandestino

L'episodio è accaduto in provincia di Ragusa, in Sicilia, dove il ragazzino era in vacanza con la famiglia: allontanatosi da riva è stato aiutato e portato a riva dall'uomo che poi, però, si è dileguato

Bimbo nuota al largo e rischia di affogare, salvato da un clandestino: l’episodio è accaduto in provincia di Ragusa, in Sicilia, dove il ragazzino era in vacanza con la famiglia.

TRAGEDIA A JESOLO: MUORE BAGNANTE DEL VICENTINO

L'EPISODIO. Come riporta il Giornale di Vicenza, allontanatosi da riva il bimbo di sei anni di Dueville si è ritrovato in un punto dove non toccava e più e da lì è subentrato il panico. Alcuni villeggianti si sono accorti delle difficoltà del bambino e hanno cercato nei dintorni un bagnino. Proprio in quel momento un immigrato, probabilmente clandestino, si è accorto del pericolo e ha deciso di tuffarsi in mare per salvarlo. Anche la madre si è buttata in acqua disperata, tentando di raggiungerlo, ma alla fine l’uomo è riuscito a portarlo sano e salvo a riva. Immediati i soccorsi: dell’eroe, però, non c’era più traccia. Il clandestino si era già dileguato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo nuota al largo e rischia di affogare, salvato da un clandestino

VicenzaToday è in caricamento