rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, il Comune apre le porte... dei bagni

Rimosso il container sotto la Basilica, in via provvisoria si potranno usare quelli di Palazzo Trissino in corso Palladio 98, durante l'orario di apertura del palazzo. Nel frattempo l'amministrazione comunale sta individuando almeno due nuove sedi dove allestirli

Bagni pubblici: per esigenze legate all’avanzamento del cantiere della Basilica, il container che li ospitava provvisoriamente in piazza dei Signori è stato rimosso. In alternativa, i cittadini potranno utilizzare provvisoriamente quelli al piano terra di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, durante l’orario di apertura del palazzo. Nel frattempo l’amministrazione comunale sta individuando almeno due nuove sedi dove allestirli.

Quelli che, completamente rifatti, riapriranno sotto la corte dei Bissari, durante la grande mostra inaugurale saranno, per ragioni di sicurezza, a servizio esclusivo dei visitatori che vi potranno accedere dall’area della biglietteria. A mostra conclusa torneranno ad essere a disposizione di tutti i cittadini. Si tratta di cinque bagni: due per gli uomini, due per le donne e uno per i disabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il Comune apre le porte... dei bagni

VicenzaToday è in caricamento