rotate-mobile
Cronaca

Auto in fiamme in A4: paura per una famiglia in viaggio per la Croazia

La prontezza di riflessi del conducente, un papà di Torino, ha sventato la tragedia. Vedendo che qualcosa non andava, l'uomo ha accostato facendo scendere tutti dal veicolo. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco

Mezz'ora dopo la mezzanotte venerdì, i Vigili del fuoco sono intervenuti al km 313,5 dell'autostrada A4, all'altezza del casello di Vicenza Est, in direzione Venezia ,per l'incendio di un'auto.

L'autista di una berlina BMW, proveniente da Torino, viaggiava verso la Croazia, meta della vacanza con moglie e due figli. All'improvviso si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato facendo scendere tutti, mentre l'auto s'incendiava.

I pompieri arrivati su postp da Vicenza hanno spento l'incendio, riuscendo a contenere le fiamme al solo vano motore, salvando i bagagli e gli effetti personali della famiglia. Sul posto il personale ausiliario di autostrada e la polstrada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora. Fortunatamente gli occupanti dell'auto sono risultati illesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme in A4: paura per una famiglia in viaggio per la Croazia

VicenzaToday è in caricamento