rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo / Via Savona

Furia violenta alla vista della ex: auto contro l'entrata del pub

I carabinieri hanno arrestato un cittadino straniero per atti persecutori, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Alla vista della ex compagna che lavora all’interno del locale come cameriera, ha avuto una reazione violentissima: ha inizaito a lanciare bottiglie, bicchieri e a minacciarla con un coltello. Successivamente ha preso la sua autovettura e si è diretto a forte velocità verso il locale, travolgendo i tavolini all’esterno per poi entrare a piedi verso l’interno per spaccare tavoli e sedie.

L'episodio è successo nella giornata di ieri presso il locale "The Big" a Torri di Quartesolo. I carabinieri, intevenuti sul posto, hanno arrestato per  atti persecutori, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali,  Vasile Nistor , nato in Romania classe 1972, residente a Vicenza.

I militari intervenuti hanno bloccato l'uomo e caricato nell’autovettura di servizio ma, non appena entrato, il rumeno han rotto con alcuni calci il finestrino della portiera del mezzo. L’arrestato su disposizione del P.M. di turno è stato portato in carcere a Vicenza.

Durante l'episodio solo una cliente del locale ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in 2 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furia violenta alla vista della ex: auto contro l'entrata del pub

VicenzaToday è in caricamento