rotate-mobile
Cronaca

Audi gialla, nessuna traccia dei banditi

Per tutta la notte e domenica mattina sono continuate le ricerche dell'Audi gialla guidata che ha terrorizzato il veneto negli scorsi giorni. Nonostante i posti di blocco e le ricerche con gli elicotteri ancora nessuna tracia dei banditi

I posti di blocco  e i controlli posizionati lungo le principali strade del Veneto da parte di polizia e carabinieri  non hanno ancora dato risultati utili. Della famigerta Audi gialla non vi son più tracce. 

La caccia ai banditi  è anocra aperta, ma, nonostante le forze dell'ordine siano sempre più convinte di essere alle prese con criminali definiti "sprovveduti", la partita  guardia e ladri, la stanno clamoramente vincendo loro.

Venerdì, le folli manovre dei banditi, che hanno percorso 25 km sul Passante di Mestre contromano, hanno causato indirettamente la morte di una donna di nazionalità russa che sarebbe uscita di strada cercando di evitare la macchina dei ladri. L’ultima volta l'Audi Rs4 è stata segnalata sabato pomeriggio nel trevigiano, ma nemeno gli elicotteri sono riusciti ad indiviuare il mezzo in fuga. Le forze dellordine stanno anche afrontando il problema della psciosi collettiva, si susseguoni infatti i finti avvistamenti. 

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la vettura era stata rubata il 26 dicembre nel parcheggio dell'aeroporto Malpensa e dovrebbe essere stata utilizzata per compiere alcuni colpi. La prima sparatoria è avvenuta sabato scorso, ad Abano Terme, un'altra nel Triestino, giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi gialla, nessuna traccia dei banditi

VicenzaToday è in caricamento