rotate-mobile
Cronaca

C’è assemblea sindacale: uffici e musei chiusi martedì mattina

Martedì 11 febbraio previsti possibili disagi agli sportelli comunali e ai musei civici di Vicenza: alla base della temporanea chiusura un incontro sindacale

Nella mattinata di martedì 11 febbraio previsti possibili disagi agli sportelli comunali e ai musei civici di Vicenza: alla base della temporanea chiusura un incontro sindacale.

CAOS DIPENDENTI COMUNALI: VARIATI ALL'ANCI

UFFICI PUBBLICI. Gli uffici chiuderanno o potranno subire interruzioni dei servizi al pubblico dalle 9 alle 11 circa per un'assemblea sindacale per tutto il personale. In particolare, tutti gli uffici aperti al pubblico del settore Servizi sociali e abitativi potranno subire interruzioni o chiusure dalle 9 alle 11.30 circa, compresa l'agenzia per la locazione, l'ufficio prestazioni al cittadino, i centri servizi sociali territoriali e l'ufficio di distacco del servizio protezione e tutela per i minori di via Legione Gallieno.

MUSEI CIVICI. Rimarranno chiusi anche i musei civici e il Teatro Olimpico (riapertura ai visitatori alle 11.15, ma la biglietteria del Teatro Olimpico rimane aperta). Il Museo del Risorgimento e della Resistenza riaprirà alle 11.30. Tra le 9 e le 11, infine, potranno verificarsi disagi agli sportelli dell'anagrafe, stato civile, leva e funerario di piazza Biade e delle sedi decentrate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è assemblea sindacale: uffici e musei chiusi martedì mattina

VicenzaToday è in caricamento