Asiago, neve nel weekend, 315 km di piste aperte

Le nevicate scese sull'Altopiano nel fine settimana fanno bene alla stagione sciistica asiaghese, 315 km di piste aperte, dopo che 25 centimetri di neve in quota hanno ricoperto le nostre montagne

Campo Mulo a mezzogiorno di lunedì

Torna la neve sull'Altopiano, nel weekend scesi 15 cm nei centri abitati e 25 in quota. Le ultime nevicate sono state un toccasana per lo scii asiaghese. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, le stazioni sciistiche, dopo le nevicate, possono offrire oltre 70 km circa di piste per la discesa e 245 km di tracciati per lo sci nordico, oltre ai 50 km di tracciati battuti per chi ama le ciaspole. Le nevicate, nonostante la stagione avanzata, sono state un'ottima notizia per i gestori di impianti e in generale per tutto l'Altopiano, visto che nei centri città non si sono registrati disagi al traffico, e finalmente non serve più sparare la neve. Per i gestori un importante risparmio in termini economici, oltre ad un volano per il turismo che vive anche e soprattutto della magia dei paesaggi innevati. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento