rotate-mobile
Cronaca Asiago

E' arrivata la neve: impianti aperti, gioia degli operatori

Ad Asiago e negli altri centri dell'Altopiano dei Sette Comuni, posti attorno ai 1000 metri, la nevicata ha trasformato il panorama in un quadro tipicamente invernale, con alcuni centimetri già depositati nel suolo

Una precipitazione nevosa sta interessando dalla tarda mattinata di oggi tutta la montagna vicentina, con il limite della neve indicato attorno ai 600 metri. Ad Asiago e negli altri centri dell'Altopiano dei Sette Comuni, posti attorno ai 1000 metri, la nevicata ha trasformato il panorama in un quadro tipicamente invernale, con alcuni centimetri già depositati nel suolo.

LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

Per il momento non si registrano problemi alla viabilità, anche se per muoversi nelle strade imbiancate è necessario disporre di catene o gomme termiche. Oltre che i numerosi turisti presenti in questi giorni in Altopiano, la precipitazione nevosa fa felici gli operatori locali, visto che sino ad oggi l'innevamento era garantito solamente in alta quota, sopra i 1500 metri, dove tutti gli impianti di risalita sono aperti anche nella giornata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' arrivata la neve: impianti aperti, gioia degli operatori

VicenzaToday è in caricamento