rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asiago

Asiago: muore per overdose a casa con l'amico

La vittima è L.G., 48 anni, dell'Altopiano, che si trovava nella sua casa di via Jacopo Scajaro con un amico di Padova. L'uomo si è sentito male attorno alle 3.30: inutili i soccorsi del Suem 118 ed il ricovero in ospedale

Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle ore 03.30 in via Jacopo Scajaro nr. 2 di Asiago, personale del locale presidio ospedaliero, a seguito di asserita overdose da stupefacenti, interveniva presso l’abitazione di proprietà di L.G., 48enne del luogo, poiché questi versava in gravissime condizioni da sospetta overdose.

 Il prevenuto decedeva sull’ambulanza che lo stava trasportando al pronto soccorso del nosocomio asiaghese. Le immediate indagini, attivate dai Carabinieri della Stazione di Asiago, accertavano che il Gloder, al momento del malore, si trovava nella sua casa, in compagnia di un suo amico 37enne originario della provincia di Padova, con il quale, verosimilmente, avevano assunto una dose di sostanza stupefacente.

A seguito del decesso, i sanitari dell’ospedale di Asiago redigevano un referto nel quale riconducevano la morte ad overdose. La salma veniva messa a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vicenza. Indagini in corso a cura dei militari della stazione di Asiago e del nucleo operativo di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago: muore per overdose a casa con l'amico

VicenzaToday è in caricamento