rotate-mobile
Cronaca Arzignano / strada priabona

Arzignano, si stacca una barra dal furgoncino, 4 macchine coinvolte nell'incidente

Dal furgoncino si stanca un pezzo che colpisce un'altra auto facendole perdere il controllo. Poteva andare molto peggio ai conducenti dei quattro veicoli coinvolti nel sinistro, andata in fiamme un'alfa 147 a gpl, sul posto i vigili del fuoco, un solo ferito

Mercoledì sera poco dopo le 20. 00 i vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti sulla strada di Priabona per un incidente stradale, che ha coinvolto 4 mezzi, ma fortunatamente con un solo ferito.

Una barra di un puntone stabilizzatore di un piccolo camioncino si è accidentalmente sfilata dalla propria sede, il pesante oggetto è andato a finire contro una Y10 guidata da una donna che transitava nell'altra corsia. A causa dell'impatto, la donna ha perso il controllo dell mezzo invadendo la corsia opposta. Evitata una prima auto che giungeva dalla direzione opposta, L'Y10 è andata a scontrarsi  contro un’alfa romeo 147 alimentata a gpl, che poco dopo la collisione è andata a fuoco. Attimi di terrore per tutte le persone coinvolte, ferita l'automobilista che è stata subito medicata dai mezzi di soccorso. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio dell’autovettura e messo in sicurezza gli altri autoveicoli e il luogo dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, si stacca una barra dal furgoncino, 4 macchine coinvolte nell'incidente

VicenzaToday è in caricamento