rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Arzignano / Via Campo Marzio

Arzignano: giovane ubriaco si spoglia ed aggredisce agenti e carabinieri

Il fatto è avvenuto giovedì sera verso le 23 in centro, piazza Campo Marzio. Per supportare la pattuglia dei carabinieri di Valdagno, che non riusciva a calmare il 24enne, è intervenuta anche la polizia locale

Movimentato episodio giovedì sera verso le 23 in centro ad Arzignano, in piazza Campo Marzio, dove la polizia locale è dovuta accorrere per supportare la pattuglia dei carabinieri di Valdagno, intervenuta per un ubriaco violento.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato un ragazzo marocchino di 24 anni, in evidente stato di alterazione psicologica e stato d'ebbrezza, che si stava spogliando; alla fine, rimasto solo con le mutande, era estremamente agitato e violento. Si è tentato subito di calmarlo. Ma dopo vari tentativi, risultava impossibile frenare le sue escandescenze: continuava ad imprecare, minacciare ed avere atteggiamenti violenti, sia con la polizia che contro le auto in sosta.

Con la collaborazione dei carabinieri è stato immobilizzato, visto l'evidente pericolo per le persone, per le auto e per la sua stessa incolumità. Dopo l'arrivo dell'ambulanza dell'ospedale di Arzignano, è stato sedato e portato all'ospedale di Montecchio, per essere rinchiuso nel reparto psichiatrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano: giovane ubriaco si spoglia ed aggredisce agenti e carabinieri

VicenzaToday è in caricamento