rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arzignano

Arzignano, fiamme agli uffici della Renzi Trasporti: evitata esplosione

I vigili del fuoco sono intervenuti circa alle 7 di lunedì mattina in via Montorso 35, ad Arzignano, nella sede della Renzi Trasporti per domare le fiamme che si erano sprigionate negli uffici. Il fumo era visibile a diverse centinaia di metri

I vigili del fuoco sono stati chiamati attorno alle ore 7 di lunedì  per un incendio divampato presso l'azienda di autotrasporti "Renzi" in via Montorso ad Arzignano.

I pompieri del locale distaccamento e di Vicenza intervenuti con 3 mezzi tra cui l'autoscala, sono riusciti a contenere in breve tempo l'incendio, evitando l'estensione alla parte del magazzino contenente prodotti chimici per concerie e degli uffici commerciali. Le fiamme hanno danneggiato  parte dei locali adibiti a sala riunione al primo piano e una parte dell'archivio cartaceo oltre ad altri mobili d'ufficio. Le operazioni di messa in sicurezza dei locali e l'evacuazione dei fumi sono  terminate nella tarda mattinata. Le cause del rogo presumibilmente  elettriche sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Arzignano: incendio alla Renzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, fiamme agli uffici della Renzi Trasporti: evitata esplosione

VicenzaToday è in caricamento