rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Arzignano, crolla il muro: Filippo Campagnolo muore schiacciato dalle macerie

I sanitari del Suem e i vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 18 in via Dal Molin ad Arzignano: il 23 enne muratore è rimasto coinvolto nel crollo di un muro di un'abitazione privata. All'arrivo dei soccorsi, però, non c'era più nulla da fare

Incidente sul lavoro, martedì alle 18,  in un cantiere in via Dal Molin, ad Arzignano: Filippo Campagnolo, 23 anni, residente a Loria nel Trevigiano e dipendente della ditta "Agnolin" di Marostica, ha perso la vita dopo essere stato coinvolto nel crollo di un muro di un'abitazione ad Arzignano.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del Suem, i carabinieri e i tecnici dello Spisal. Secondo la ricostruzione, il dramma si è consumato all'interno di un cantiere edile di una palazzina, comprendente abitazioni e l'ala di un istituto di credito, attualmente in fase di ristrutturazione. Il giovane aveva finito di lavorare nel piano interrato quando, risalendo, è stato travolto dal crollo del muro. Nonostante i soccorsi dei colleghi prima, e dei sanitari poi, non c'è stato nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, crolla il muro: Filippo Campagnolo muore schiacciato dalle macerie

VicenzaToday è in caricamento