rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arzignano / Via Marchetti

Arzignano, bloccato nel dirupo per 3 ore, misterioso incidente

Precipita con la macchina nel dirupo e per tre ore resta senza conoscienza, poi i soccorsi e la corsa in ospedale ma le forze dell'ordine non sono convinte della dinamica dell'incidente. Forse un secondo uomo in auto

A due giorni di distanza il mistero avvolge ancora lo spaventoso incidente accaduto ad Arzignano. Sono le tre del primo gennaio quando una Volkswagen Touran esce di strada in via Marchetti, finendo giù da un dirupo. A bordo un 41enne di Chiampo proveniente da una festa privata a San Zeno di Arzignano. L'uomo è rimasto bloccato all'interno dell'auto distrutta per tre ore, privo di sensi, esposto al gelo della notte. Alle sei del mattino, tornato cosciente, è riuscito a risalire in strada chiamando i soccorsi. Sul posto sono arrivati immediatamente gli uomini del 118, la polizia locale e i suoi famigliari. Trasportato d'urgenza all'ospedale, 25 giorni di prognosi, il 41enne ha detto a chi lo interrogava sull'accaduto di non ricordare nulla, e qui inizia il mistero. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza,  la polizia locale indaga sulle dinamiche dell'incidente, molti particolari lasciano supporre che a bordo del veicolo ci fosse una seconda persona, evidentemente sparita o fuggita dopo lo schianto. Entrambi gli airbag dell'auto sono esplosi, fatto che normalmente indica la presenza di qualcuno seduto sul lato passeggero, la strada compiuta dal 41 enne non sarebbe quella di casa e anche alcuni segni sul parabrezza indicherebbero la presenza di una seconda persona a bordo mentre l'auto precipitava per 20 metri. Lui, il sopravvissuto, continua a non ricordare, forse a causa del trauma, ma a questo punto è lecito domandarsi di chi fosse alla guida della vettura e che fine abbia fatto il secondo passeggero anche per determinare le responsabilità dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, bloccato nel dirupo per 3 ore, misterioso incidente

VicenzaToday è in caricamento