rotate-mobile
Cronaca Posina

Posina, non ce l'ha fatta l'anziano precipitato nel pozzo

E' morto dopo 24 ore di agonia Arturo Cortiana, il 73enne di Posina (Vicenza) caduto ieri in un pozzo di una decina di metri, vicino alla sua abitazione, a causa del cedimento di una grata. L'anziano era ricoverato a Verona

Le lesioni erano troppo gravi e dalle radiografie era emersa anche una emorragia interna. E' morto oggi all'ospedale di Verona Arturo Cortiana, il 73enne di Posina (Vicenza) caduto ieri in un pozzo di una decina di metri, vicino alla sua abitazione, a causa del cedimento di una grata.

L'anziano era ricoverato nel reparto di rianimazione dov' era stato trasportato con l'eliambulanza dopo che i vigili del fuoco di Schio (Vicenza) l'avevano estratto dalla voragine che lo aveva inghiottito. Nella rovinosa caduta l'uomo aveva riportato la frattura degli arti inferiori, del bacino e del braccio sinistro. Le sue condizioni sono andate peggiorando nella serata di ieri e nella notte, sino al decesso. La Procura di Vicenza aprirà ora un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità sulla tragedia, maturata dopo che sotto i piedi dell'uomo era crollata la griglia che ricopriva il pozzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posina, non ce l'ha fatta l'anziano precipitato nel pozzo

VicenzaToday è in caricamento