rotate-mobile
Cronaca Dueville

Dueville, dopo anni di terrore donna fa arrestare il marito

Una donna di Dueville ha fatto arrestare il convivente dopo che per mesi veniva minacciata e avvicinata nonostante il divieto di avvicinamento del giudice

Aveva denunciato di essere stata più volte minacciata di morte e picchiata, di non poter uscire di casa senza il timore di incontrarlo. Dopo anni di allerte alle forze dell'ordine alla fine M.M. è riuscita ieri pomeriggio a far arrestare il marito Abdellati.

Nel tempo la loro relazione si era incrinata, pare che il marito avesse assunto un carattere violento e avesse cominciato a fare un uso sempre maggiore di sostanze alcoliche. Nel 2006 la relazione si è interrotta e questo ha fatto impazzire di rabbia e gelosia l'uomo.
Poi nell'aprile del 2011 M.M., esausta delle angherie che proseguivano, ha trovato il coraggio di denunciarlo ai carabinieri di Dueville. Il giudice ha così emesso una prima ordinanza di divieto di avvicinamento all'abitazione della donna. L'uomo, incurante di tale divieto, la aspettava fuori casa minacciandola per l’azione giudiziaria intrapresa. Le successive segnalazioni effettuate dalla stazione di Dueville hanno permesso al giudice di applicare una misura più incisiva: il divieto di dimora nel comune di Dueville. Proseguendo Abdellati a minacciare la donna, sono seguite nuove denunce che, suffragate dai riscontri oggettivi segnalati dai militari dell’Arma, hanno indotto il giudice ad ordinare l'arresto dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, dopo anni di terrore donna fa arrestare il marito

VicenzaToday è in caricamento