rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Non si rassegna alla separazione e la prende a pugni: arrestato

I carabinieri di Bassano, Vicenza, hanno arrestato un 41enne che ha sferrato un pungo alla ex convivente fuori da un bar. L'uomo non aveva accettato la separazione ed aveva continuato a tormentare la donna per mesi

Non si era rassegnato alla separazione dalla convivente, e l'ha tormentata fino a prenderla a pugni. I carabinieri di Bassano del Grappa hanno arrestato un uomo di 41 anni del luogo con l'accusa di stalking. L'indagato era già stato denunciato dalla donna con la quale aveva vissuto per due anni fino allo scorso marzo quando la donna ha deciso di chiudere il rapporto. L'uomo però non ha accettato la situazione ed ha continuato a seguirla e a molestarla telefonicamente e a insultarla.

La vittima stanca ha sporto denuncia tramite il suo legale alla Procura bassanese lo scorso luglio. La situazione è degenerata ieri sera quanto l'uomo ha seguito l'ex compagna sino all'esterno di un bar dove avrebbe avuto una breve lite verbale. Dopo la decisione della donna di uscire l'ha aggredita colpendola al viso con un pugno. Alcuni presenti hanno chiamato i carabinieri che hanno portato in caserma il bassanese arrestandolo mentre la donna veniva medicata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla separazione e la prende a pugni: arrestato

VicenzaToday è in caricamento