rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Con la calce anche la cocaina: arrestato piastrellista per spaccio

O. B., 32 anni, residente a Ramon di Loria, ai confini con la provincia di Vicenza, era nel mirino dei carabinieri di Bassano del Grappa da un paio di mesi, dopo che era emerso che aveva un giro di clienti "bene"

La droga trasportata nel suo furgone da piastrellista, ma non è stato sufficiente per sfuggire all'arresto. O. B., 32 anni, residente a Ramon di Loria, ai confini con la provincia di Vicenza, era nel mirino dei carabinieri di Bassano del Grappa da un paio di mesi, dopo che era emerso che aveva un giro di clienti "bene" nel bassanese: professionisti, dirigenti ed impiegati. COCAINA: tutti gli articoli

B. è stato fermato qualche sera fa - ma la notizia è stata resa nota oggi - dagli minilitari dell'Arma, mentre rientrava da una trasferta di lavoro in Lombardia. Lo hanno bloccato all'esterno della sua abitazione. Durante la perquisizione del garage è stato rinvenuto un sacchetto con 40 grammi di cocaina di buona qualità, ancora da tagliare, mentre nella giacca del giubbotto dell'uomo c'erano tre dosi già pronte. Venduta sul mercato la droga avrebbe fruttato complessivamente circa 10 mila euro. Trovato anche un bilancino di precisione, a conferma che il confezionamento delle dosi avveniva in casa. B. è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, e condotto in carcere a Treviso: dopo la convalida dell'arresto gli sono stati concessi i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la calce anche la cocaina: arrestato piastrellista per spaccio

VicenzaToday è in caricamento