rotate-mobile
Cronaca

Fermato mentre cede una dose, in casa cocaina e 6mila euro in contanti

I carabinieri di Eraclea (Venezia) hanno arrestato il pusher. All'interno dell'appartamento, oltre alla droga, hanno trovato una ragazza di 17 anni di Vicenza

L'andirivieni da quell'appartamento era più che sospetto: dopo varie segnalazioni dei residenti e servizi di osservazione, i carabinieri di Eraclea hanno arrestato H.N., 29enne tunisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno della sua abitazione nascondeva cocaina, marijuana e hashish.

Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 maggio. I militari, appostati in prossimità dell'appartamento, hanno fermato il pusher mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane. È seguita la perquisizione dell'abitazione, all'interno della quale, nascosta in varie suppellettili, è stata trovata la droga: 26 dosi e un sasso di cocaina da 87 grammi, tre involucri contenenti 25 grammi di marijuana e altri 16 grammi di hashish. Il 29enne nascondeva circa 6mila euro in contanti, denaro ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato anche una ragazza minorenne, una 17enne vicentina, che ha riferito di avere una relazione con l'uomo. La giovane è stata affidata alla madre, mentre l'uomo, già gravato da numerosi precedenti penali, è stato arrestato e portato in carcere a Venezia, in attesa dell'udienza di convalida.

(fonte: Veneziatoday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato mentre cede una dose, in casa cocaina e 6mila euro in contanti

VicenzaToday è in caricamento