rotate-mobile
Cronaca Zugliano

Zugliano: 50enne in possesso di cocaina, arrestato

Nella tarda serata di martedì in via Chiesa, i carabinieri hanno arrestato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, N.T.gravato da pregiudizi penali in materia di stupefacenti

Intorno alle ore 20.00 di  lunedì  una pattuglia dei carabinieri, mentre stava effettuando un servizio di controllo del territorio, in via Chiesa del Comune di Zugliano, ha fermato un’autovettura Seat Ibiza di colore blu, alla cui guida si trovava un uomo di mezza che, alla loro vista, ha iniziato a palesare un certo nervosismo. Insospettiti da tale atteggiamento, i militari, dopo averlo identificato compiutamente, considerato che la sua agitazione non accennava a placarsi, lo hanno invitato a seguirli in caserma a Thiene, per effettuare degli accertamenti più approfonditi.

Anche lì N.T., 49 anni,  ha continuato a mantenere un atteggiamento particolarmente nervoso, ragion per cui i carabinieri operanti, in considerazione dei suoi pregiudizi in materia di stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione sull’autovettura, che ha consentito di rinvenire tre involucri, contenenti, in totale, circa 25 grammi di sostanza stupefacente, risultata essere “cocaina” a seguito di apposito esame effettuato al “narcotest”. La successiva perquisizione presso la sua abitazione, ha consentito, poi, di rinvenire e sequestrare un bilancino manuale per la pesatura delle dosi e la somma, in contanti, di euro 500,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Una volta chiarito il quadro della situazione N.T. è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto in regime di detenzione domiciliare, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Vicenza, Alessandro Severi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano: 50enne in possesso di cocaina, arrestato

VicenzaToday è in caricamento