rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Armi da taglio e refurtiva in auto: denunciato un 51enne

Un bottino da 20mila euro frutto di diversi colpi effettuati nei negozi delle "Piramidi". L'uomo è stato intercettato mentre si aggirava nei parcheggi del Centro Commerciale

I carabinieri di Torri di Quartesolo, nel tardo pomeriggio di martedì, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e porto abusivo di arma, A.P, 51enne, di nazionalità bielorussa, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo notato aggirarsi con fare sospetto nei parcheggi antistanti il centro commerciale “Le Piramidi”, è stato sottoposto ad un controllo poi esteso al suo furgone parcheggiato poco distante, nel corso del quale è stato trovato in possesso di numeroso materiale elettronico, informatico e capi di abbigliamento per un valore quantificato di 20 mila euro, oltre ad un machete ed un coltello da cucina.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la refurtiva rinvenuta e sequestrata, era provento di diversi furti verificatisi nei giorni precedenti presso i punti vendita Trony, Media Word e Pittarello Calzature presenti nel centro commerciale. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi da taglio e refurtiva in auto: denunciato un 51enne

VicenzaToday è in caricamento