rotate-mobile
Cronaca Arcugnano

Cadavere sul lago, è il centralinista della basilica del Santo: giallo sulla morte

È di Lorenzo Casonato, 54 anni, il corpo ritrovato questa mattina a Fimon. Sul posto ritrovate bottiglie di alcolici: forse l'uomo non era da solo. Stetto riserbo da parte dei carabinieri sulla tragica vicenda 

È di Lorenzo Casonato, centralinista della basilica del Santo, il cadavere dell'uomo trovato questa mattina da un passante vicino al Lago di Fimon a poche centinaia di metri dal chiosco. Ad una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un drammatico incidente ed è esculsa la morte violenta. Ma rimangono molti interrogativi sulla morte, inclusa la presenza di altre persone. 

Trovato cadavere al Lago di Fimon. 

L'uomo, 54 anni, residente a Padova con l'anziana madre, sarebbe scivolato perdendo i sensi e sbattendo la testa sul cemento, come evidenziato dalle numerose tracce ematiche, finendo anche parzialmente sott'acqua. Tra le ipotesi c'è la morte per un malore  o per annegamento ma tutte le strade sono aperte in attesa dell'autopsia. È giallo però sulle dinamiche e sui contorni della tragica vicenda. Sul posto i carabinieri hanno trovato infatti diverse bottiglie di alcolici vuote e si presume che l'uomo non fosse stato solo quando è avvenuto il decesso. In questo caso, potrebbero esserci anche gli estremi per il reato di omissione di soccorso.

(Articolo in aggiornamento)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere sul lago, è il centralinista della basilica del Santo: giallo sulla morte

VicenzaToday è in caricamento