rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Anno scolastico 2014-2015: riduzioni sulla mensa fino al 13 giugno

Il termine per l'invio delle domande per ottenere la riduzione del costo del pasto per la mensa degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e statali, delle primarie e delle secondarie di primo grado scadrà il 13 giugno

E' stato prorogato al 13 giugno il termine per l'invio delle domande per ottenere la riduzione del costo del pasto per la mensa degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e statali, delle primarie e delle secondarie di primo grado per l'anno scolastico 2014-2015. Può presentare domanda chi risiede nel Comune di Vicenza e ha un ISEE del nucleo familiare non superiore a 11.405,94 euro.

SCUOLE PIU' SICURE, I FINANZIAMENTI

INFORMAZIONI. Le domande vanno presentate solo online attraverso il link https://www.comune.vicenza.it  /domandariduzionemensescolastiche. Chi non possiede un computer collegato a internet può rivolgersi all'Informagiovani, in Levà degli Angeli 7. Informazioni complete sono contenute nella scheda Urp “Agevolazioni mensa scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1 grado anno 2014/2015” pubblicata nella sezione “In evidenza” del sito www.comune.vicenza.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anno scolastico 2014-2015: riduzioni sulla mensa fino al 13 giugno

VicenzaToday è in caricamento