rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asiago

La reginetta del Prunno va di fioretto: è Annette Vaccaroni

La miss eletta durante la tradizionale festa dell'Altopiano è una figlia d'arte: ad aggiudicarsi la fascia di Reginetta del Bosco è la figlia della campionessa veneziana di fioretto

L'altra sera, davanti a migliaia di persone, è stata ufficialmente incoronata ad Asiago la Reginetta del bosco 2012, accompagnata dalle due damigelle. E visto il cognome, anzichè fiori, avrebbero dovuto consegnarle... un fioretto.

Il titolo, infatti, è andato alla veneziana Annette Vaccaroni,16 anni, figlia della campionessa veneziana di fioretto Dorina. Asiaghesi entrambe le damigelle: Sofia Paganin,18 anni, ed Emma Girardello,17 anni. Tutte e tre premiate per acclamazione popolare a conclusione del pomeriggio di giochi e divertimento alla piana del Prunno.

Altra regina della serata è stata l’imprenditrice vicentina Irene Gemmo alla quale è stato consegnato il Premio Turismo 2012 intitolato all’indimenticata Anna Rasotto, per anni direttrice dell’APT di Asiago poi diventata IAT. Questa la motivazione del premio andato alla presidente del Golf Club Asiago: “Per l’impegno e la professionalità che hanno contraddistinto in questi due anni di presidenza un’azione instancabile e determinata nell’implementazione di servizi a favore del turista. Una politica di rilancio turistico condotta con grande passione e sensibilità verso la valorizzazione dell’immagine turistica di Asiago e di tutto il comprensorio”.

Leggi anche CHIARA DALLA RICCA MISS ABBRONZATISSIMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La reginetta del Prunno va di fioretto: è Annette Vaccaroni

VicenzaToday è in caricamento