rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arzignano / Via Trento

Arzignano: guidava sotto anfetamine, fino a 6mila euro di multa

Il fermo è avvenuto ieri notte, alle 23, in via Trento ad Arzignano. L'uomo, vicentino di Chiampo, aveva un comportamento sospetto ed è stato sottoposto al test. Ora rischia anche l'arresto

Guidava sotto l'effetto di anfetamine ed ora rischia l'arresto, oltre ad una multa fino a 6mila euro e la sospensione della patente. Il fermo è accaduto questa notte, in via Trento ad Arzignano.

Gli agenti della polizia locale hanno fermato l'auto durante un normale controllo, ma l'uomo, di Chiampo, dava segni di essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Così gli agenti hanno fatto le analisi sul posto, tramite il test specializzato e, dato l'esito positivo, hanno condotto l'uomo in ospedale per accertamenti più approfonditi. E' arrivata la conferma: guidava sotto l'effetto di anfetamine.

Ora andrà incontro ad una denuncia penale, un'ammenda da 1500,00 € a 6000,00 € disposta dal tribunale e l'arresto da 6 mesi ad un anno, oltre alla sospensione patente da 1 a 2 anni disposta dalla prefettura più la decurtazione di 10 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano: guidava sotto anfetamine, fino a 6mila euro di multa

VicenzaToday è in caricamento