rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Amici 16, dopo il primo flop, Thomas Bocchimpani di Bassano vince la sfida, Mike Bird ancora sul banco

Buona la seconda. Anche la nuova puntata del talent firmato da Maria De Filippi premia il talento del giovane cantante, con la passione per il ballo, di Bassano del Grappa

Ancora una volta, il palcoscenico di Amici mette in risalto le qualità canore, e non solo, del 16enne di Bassano del Grappa Thomas Bocchimpani. Nessuna esibizione invece per l'altro vicentino di Rosà, Mike Bird.

La seconda puntata del programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi si apre con la sfida di ballo tra Sebastian e Luca (sfidante esterno), la prova va al giovane alunno della scuola. I cantanti Marc Lee e Shady, raggiunti da un provvedimento disciplinare e pertanto messi in sfida, vengono invitati a seguire la puntata dall'esterno dello studio.

La prima manche tra le due squadre, Streghi e Senza Piani, si apre con la prova Vodafone, voluta dal pubblico da casa, e che mette in sfida i due capisquadra. La prova va a Riccardo che interpreta un suo inedito. Seconda sfida, ballo, tra Andreas e Cosimo vince Cosino. Terza sfida, canto, viene chiamato in causa il vicentino Thomas che si confronta con Alessio. È il 16enne di Bassano del Grappa ad avere la meglio. I "Senza piani" si aggiudicano la manche e questo mada in sfida Oliviero.

Ad aprire la seconda manche è la sfida di canto tra Federica e Giada, la vittoria va a Federica. Confronti di ballo tra Vittoria Oliviero e la vittoria va Oliviero. Nuovo confronto di canfronto tra Francesco ed Elisa, vittoria alla squadra dei "Senza Piani". Ancora un confronto di ballo che premia Oliviero nella sfida contro Erik. La maglia rossa di sfida va al caposquadra Riccardo che viene giudicato nel confronto con un esterno: Patrick. Riccardo vince la sfida e può rimanere nella scuola.

Banco confermato anche per Oliviero che si confronta con aspirante allieva. In studio il giudice esterno Mauro Mosconi che dopo le esibizioni premia l'allievo in forza alla squadra degli Streghi che rimane nella scuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, dopo il primo flop, Thomas Bocchimpani di Bassano vince la sfida, Mike Bird ancora sul banco

VicenzaToday è in caricamento