rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Amici 16, prima esibizione per Mike ma il punto va a Thomas

Alla terza puntata il 23enne di Rosà canta per la prima volta nel live pomeridiano ma la commissione preferisce la sua sfidante Valentina. Ancora conferme per il 16enne bassanese che si propone in una nuova versione meno "hip hop"

In tanti si chiedevano il perchè Mike Bird, il 23enne di Rosà, della squadra dei "Senza Piani", non fosse stato ancora schierato e alla terza puntata il perchè è venuto a galla. La prima esibizione del vicentino è stata solo grazie alla commissione. A domanda di Maria, Riccardo, il capo squadra, dice di aver escluso nel canto Elisa e Mike (anche se lo ritiene tra i più forti) ma Mike si esibisce per volere della commissione contro Valentina.

La sua prima esibizione è sulle note di "Wonderwall" degli Oasis. La prova convince solo Moro e Rudy e il punto viene assegnato alla squadra degli "Streghi". Nella terza prova tocca invece a Thomas Bocchimpani schierato contro Alessio.

Il 16enne di Bassano del Grappa canta con la chitarra "Fast car" e ottiene il consenso di Boosta, Braga e Di Francesco. Il punto va ai "Senza Piani", Lo Strego va in sfida.

Per quanto riguarda la classe, tutto resta immutato. Dopo la sconfitta degli "Streghi" Andreas, il ballerino "contestato" va in sfida contro un esterno, Manuel. A giudicare Sara Zuccari, critico di danza e direttore del Giornale di Danza Velvet che conferma la permanenza nella scuola dell'allievo di ballo della squadra degli "Streghi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, prima esibizione per Mike ma il punto va a Thomas

VicenzaToday è in caricamento