rotate-mobile
Cronaca

Amici 16, Mike Bird e la sua passione per Cristiana Capotondi

Il vicentino sta lavorando ai brani che porterà alla seconda puntata in programma sabato pomeriggio. L'incursione di Rudy Zerbi in sala musica ha portato il giovane cantante ad aprirsi e ha rivelare il suo interesse per la bella attrice

Mike Bird, il 23enne di Rosà, è al lavoro per prepare i brani che gli sono stati affidati per le esibizioni della seconda puntata, in programma sabato pomeriggio su Canale 5. Il bel tenebroso conquistato il banco della scuola di Amici con 4 "Sì" (unico titubante sul suo ingresso è stato  il professor Di Francesco) è entrato a far parte della squadra dei "Senza Piani" capitanata da Riccardo ed ha iniziato la sua corsa al serale.

Mentre stava lavorando ad uno dei brani che gli sono stati affidati ha ricevuto la visita del professor Rudy Zerbi che sin dall'inizio ha sostenuto la presenza di Mike nella scuola di Amici. Per aiutare il giovane vicentino ad entrare meglio nel pezzo gli ha chiesto di liberarsi delle "protezioni" che spesso mostra perchè dentro ha tutto un mondo da scoprire.

Quello che Mike deve esprimere è passionalità così, punzecchiato da Zerbi, rivela di non essere fidanzato ma di nutrire un certo interesse nei confronti dell'attrice Cristiana Capotondi pertanto la produzione ha stampato una foto della nota artista e Mike ha rivolto a lei le parole della canzone; seppur con imbarazzo. Una cosa è certa, dichiarando di essere single ha reso felici le tante fans che lo sostengono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Mike Bird e la sua passione per Cristiana Capotondi

VicenzaToday è in caricamento