rotate-mobile
Cronaca

Americano ubriaco danneggia un'auto in sosta e aggredisce il proprietario

La vittima ha riportato traumi contusivi e lesioni con una prognosi di 21 giorni. Il responsabile è stato denunciato per lesioni aggravate

Gravissimo episodio di violenza in città nella mattinata di ieri, intorno alle 7:30, nei pressi di via Schiavo. Ad allertare il 113 alcuni passanti che hanno cercato di difendere il proprietario di un veicolo il quale, uscito dalla sua abitazione a causa dei rumori, ha notato che sopra alla sua vettura c'era un giovane che stava saltellando.

Nonostante i ripetuti inviti a desistere, il giovane ha continuato aggredendo prima verbalmente il proprietario della vettura, poi passando alle vie di fatto, picchiandolo a sangue allorquando quest'ultimo ha cercato di frapporsi tra lui e l'auto.  Le volanti, giunte sul posto, hanno proceduto ad immobilizzare il soggetto (cittadino americano del '97) e a soccorrere il proprietario della vettura.

La vittima, che è dovuta ricorrere alle cure dei medici, ha riportato traumi contusivi e lesioni con una prognosi di 21 giorni. Il responsabile è stato denunciato per lesioni aggravate e segnalato amministrativamente per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Americano ubriaco danneggia un'auto in sosta e aggredisce il proprietario

VicenzaToday è in caricamento