Altissimo, ritrovato il cadavere di Oriella Benetti

I vigili del fuoco e i carabinieri sono stati impegnati nelle ricerche di una 55enne residenze nella zona di Molina di Altissimo dalla mezzanotte di sabato. Il cadavere della signora è stato ritrovato domenica mattina

Uno scatto durante le operazioni di ricerca

E' stata trovata senza vita Oriella Benetti, la 55enne di Altissimo scomparsa da casa sabato mattina.  Dopo una notte e una mattina di riceche il suo corpo è stato ritrovato alle 10.45. La scoperta è avvenuta nel torrente Chiampo durante una perlustrazione della squadra alpino fluviale dei vigili del fuoco nei pressi dell’agriturismo Lago Azzurro di Altissimo, mentre la zona veniva sorvolata dall’elicottero Drago 71 del reparto volo di Venezia. Le ricerche della donna erano iniziate poco dopo la mezzanotte di sabato impegnando 15 pompieri di Arzignano e Vicenza con il contributo dei vigili del fuoco volontari di Thiene e Recoaro.

690f1b20-c337-4258-a1ae-4e89bab509b0-2IL VIDEO DELLE RICERCHE

Ore 8.00 E' stata una notte di ricerche ad Altissimo. Dalla mezzanotte di sabato i carabinieri e vigili del fuoco perlustrano boschi e corsi d'acqua alla ricerca di una 61enne residente nella zona di via Mettifoghi. Secondo una prima ricostruzione, a dare l'allarme sarebbero stati i famigliari della donna che non l'hanno vista rientrare. 

Dopo diverse ore, le operazioni sono state sospese per poi riprendere alle prime luci di domenica. Sul posto sono state chiamate ad intervenire le unità cinofile e il gruppo sommozzatori. 

Ore 10.30

Le ricerche della donna continuano. Da domenica mattina sorvola la zona anche l'elicottero dei vigili del fuoco, mentre, a terra, le unità cinofile stanno passando a setaccio il bosco. Al momento, però, non sarebbe emersa nessuna nuova traccia della 55enne di cui non si hanno più notizia da sabato mattina

Potrebbe interessarti

  • Scutigera: quante ne avete in casa? Sono da non uccidere!

  • Cerchi di rimanere incinta? Il primo passo è l'alimentazione

  • La sabbia è difficile da eliminare: ecco tutti i trucchi per liberarsene

  • Sembra banale ma lavarsi le mani è fondamentale: ecco come farlo

I più letti della settimana

  • Dove sono gli autovelox? Te lo dice l'app del cellulare

  • Intervento miracoloso al San Bortolo: bimba di un anno salvata in extemis 

  • Giovane tenta il suicidio dandosi fuoco nell'auto: il gesto estremo di una 26enne

  • Schianto auto-moto: muore 43enne, grave la fidanzata

  • Furia violenta alla vista della ex: auto contro l'entrata del pub

  • Cade da un albero e batte la testa: 44enne in rianimazione

Torna su
VicenzaToday è in caricamento