rotate-mobile
Cronaca

Altavilla, incidente con lo scooter, 31enne in rianimazione

Il sinistro è avvenuto venerdì alle 19 in viale S. Agostino. Riccardo Bedin ha provato ad evitare l'auto che lo precedeva fermatasi all'improvviso, ma non è riuscito a mantenere il controllo del suo scooter. E' appesa tra la vita e la morte

Lotta tra la vita e la morte il 31enne Riccardo Bedin. Attorno alle 19 di venerdì è caduto dal suo scooter in viale S.Agostino mentre tornava a casa. 

Il giovane, che risiede ad Altavilla, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, ha tentato di evitare le auto che lo precedevano, fermatasi di colpo. Nel compiere la manovra avrebbe, però, perso il controllo del suo motorino cadendo rovinosamente a terra. 

Bedin è scivolato sull'asfalto, rotolando per una ventina di metri. la sua corsa si è fermata su un paletto d'acciaio che spuntava dalla strada.  L'impatto è stato violento, quando i soccorritori sono arrivati, il 31enne era in una pozza di sangue privo di conoscenza. nella caduta aveva perso il casco e le ciabatte da spiaggia che indossava. E' stato ricoverato al San Bortolo, le sue condizioni sono gravissime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, incidente con lo scooter, 31enne in rianimazione

VicenzaToday è in caricamento