Altavilla, incidente a catena, ferito un motociclista

Spaventoso incidente ad Altavilla sulla strada regionale 11 martedì mattina, coinvolte tre autovetture e una moto. Contusioni alla gamba per il centauro coinvolto nel tamponamento. Sul posto gli operatori del Suem

Code e rallentamenti lungo la strada regionale 11 ad Altavilla martedì mattina a causa di uno spaventoso incidente. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, un motociclista ha subito alcune contusioni ad un gamba dopo essere stato coinvolto nel sinistro assieme ad altre tre auto. 

Abbastanza chiara la dinamica del tamponamento multiplo. Poco prima delle 11, la Citroen Nemo di S C., 43 anni, di Brendola, si era fermata per svoltare a sinistra. In quel momento, da dietro, era in arrivo la Volkswagen Passat condotta da S. C., 67 anni, di Longare, seguito da P. S., sulla sua moto Aprilia. Infine, sopraggiungeva la Fiat Punto guidata da G. C., 21 anni, di Alonte. L'ultima auto non si sarebbe fermata in tempo generando il tamponamento a catena. Nello scontro il motociclista è caduto a terra, rimanendo ferito. Immediato l'intervento del suem che ha trasportato il centauro al San Bortolo. L'uomo non sarebbe in gravi condizioni. Forti i disagi per il traffico durante le manovre di soccorso. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento