Altavilla: cercasi vincitore superenalotto di 500mila euro

la Sisal ha emesso una sorta di 'aaa vincitore cercasi'. Il termine ultimo per la riscossione della vincita da mezzo milione - ricorda Sisal in una nota - e' il 3 ottobre 2014

E' ancora ignoto il legittimo proprietario, a distanza di oltre due mesi, della vincita di 500mila euro al Superenalotto realizzata nel concorso 'Superstar' ad Altavilla Vicentina il 5 luglio scorso. Il sospetto e' a questo punto e' che il 'superfortunato' lo sia a propria insaputa.

Per questo la Sisal ha emesso una sorta di 'aaa vincitore cercasi'. Il termine ultimo per la riscossione della vincita da mezzo milione - ricorda Sisal in una nota - e' il 3 ottobre 2014, fra 10 giorni. Si trattava di uno dei premi del concorso numero 80, vinto con una schedina da soli 2 euro giocata nel punto vendita Sisal Tabacchi di Via Roma, 18, ad Altavilla. La societa' da' anche alcuni suggerimenti all'inconsapevole vincitore: magari la ricevuta e' stata riposta in una giacca, o nel cruscotto dell'auto o ancora in una taschina della borsetta. "Certo e' che - conclude Sisal - vale la pena fare uno sforzo di memoria che potrebbe trasformare la vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Giocatore colto da malore in campo: trasportato d'urgenza al San Bortolo, è grave

  • Soldi smarriti per strada: individuata la proprietaria

  • Escursionista scompare nel nulla: ricerche in corso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento