rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina

Altavilla, auto investe bambina di tre anni: grave in ospedale

A Tavernelle una vettura ha investito la piccola e la sua mamma, entrambe in bicicletta. La bimba, che era sul seggiolino, ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverato d'urgenza in ospedale assieme alla madre

Un grave incidente, avvenuto dopo le 18 di venerdì in via dei Platani a Tavernelle di Altavilla Vicentina, ha coinvolto una bambina di tre anni e la sua mamma. 

Madre e figlia stavo percorrendo la via in bicicletta quando, sono state investite da un'automobile condotta da una donna di 44 anni residente a Chiampo, finendo entrambe rovinosamente a terra. La bimba, che viaggiava nel trasportino posteriore, è caduta riportando un trauma cranico ed è stata ricoverato d'urgenza in terapia intensiva al San Bortolo. Anche la madre, 27enne di Altavilla,  è finita in ospedale.

La polizia locale di Altavilla è sul posto per i rilievi. Le cause dell'incidente sono ancora da appurare, così come una eventuale corresponsabilità. A quanto sembra l'automobilista è uscita da uno stop e ha toccato la bicicletta nella parte posteriore, provocandone la caduta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, auto investe bambina di tre anni: grave in ospedale

VicenzaToday è in caricamento