rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina

Altavilla, girava con il kit da scasso: denunciato 21enne

I carabinieri hanno fermato e segnalato alla procura un uruguayano per possesso ingiustificato di arnesi idonei all'effrazione. Il giovane, pregiudicato, aveva nello zaino un martello e una tenaglia

I Carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina, nel pomeriggio di lunedì 19 giugno, hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vicenza, M.J.E, 21enne, di nazionalità uruguayana, residente ad Altavilla Vicentina, pregiudicato, per possesso ingiustificato di arnesi idonei all’effrazione.

Le indagini dei militari hanno avuto inizio a seguito di alcune segnalazioni pervenute nei giorni precedenti, riferite alla presenza nei pressi dell’Acqua Park di Altavilla Vicentina di persone notate ad aggirarsi con fare sospetto nelle aree di parcheggio adiacenti.

I servizi di controllo attuati dai militari hanno consentito di individuare il giovane nelle aree indicate. Sottoposto a perquisizione personale, il 21enne è stato trovato in possesso di un martello e di una tenaglia, occultati nello zaino che aveva con sé, che sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, girava con il kit da scasso: denunciato 21enne

VicenzaToday è in caricamento