rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, Protezione civile: "Domani allerta vento forte"

Sono previsti venti settentrionali forti in quota, con raffiche di foehn nei fondovalle e in alcune aree pedemontane. La dichiarazione è finalizzata al monitoraggio costante della situazione e alla massima prontezza operativa

Allerta meteo per da domani mattina, per le prossime 24 ore. Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile regionale ha dichiarato lo stato di attenzione per vento forte nella parte nordoccidentale del Veneto, a partire da domani, martedì 24 gennaio, fino alla mattinata del giorno successivo, mercoledì 25. Sono infatti previsti venti settentrionali forti in quota, con raffiche di foehn nei fondovalle e in alcune aree pedemontane.

La dichiarazione è finalizzata al monitoraggio costante della situazione e alla massima prontezza operativa del Sistema Regionale di Protezione civile. La Protezione civile Regionale, anche attraverso il proprio Centro funzionale decentrato, seguirà l'evoluzione dell'evento e comunicherà tempestivamente ogni eventuale sviluppo negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Protezione civile: "Domani allerta vento forte"

VicenzaToday è in caricamento