Allerta meteo: in arrivo temporali e grandine sul Vicentino

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso infatti lo Stato di Attenzione Idrogeologica, valevole dalle 14 di mercoledì per la sola area dolomitica e dalla mezzanotte anche su tutte le altre, fino alle 14 di venerdì 17 giugno

Nuovi temporali sono in arrivo in Veneto. In riferimento alla situazione meteorologica prevista da Arpav, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso infatti lo Stato di Attenzione Idrogeologica, valevole dalle 14 di mercoledì per la sola area dolomitica e dalla mezzanotte anche su tutte le altre, fino alle 14 di venerdì 17 giugno.

L’avviso è riferito allo scenario per temporali forti. Le previsioni elaborate dall’Arpav indicano tempo instabile con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto tra domani e le prime ore di venerdì. Saranno probabili, specie dal pomeriggio di giovedì, fenomeni localmente intensi (forti rovesci, grandinate, forti raffiche di vento) con possibili quantitativi di precipitazioni consistenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento