rotate-mobile
Cronaca Stadio

Baclet, rissa in discoteca con una cubista: ferito alla fronte

L'attaccante biancorosso è stato denunciato da una ballerina senegalese, Fatima, che l'ha accusato di percosse: a sua volta è rimasto ferito da un bicchiere lanciato dalla ragazza. Denuncia poi ritirata

Serata movimentata, quella che ha visto protagonista l'attaccante biancorosso Allain Pierre Baclet, che rischiava di avere conseguenze penali. Ora, con la denuncia per violenze ritirata da una cubista senegalese, resta da vedere quali saranno i provvedimenti che prenderà la società.

Questi i fatti, come riportati da Il Giornale di Vicenza: il giocatore si è recato, lunedì scorso, in una discoteca di Treviso, l'Asha, con l'amico Buba Bance, 23 anni di Creazzo. Lì ha incontrato una ballerina, Fatima, con cui in passato avrebbe avuto un breve flirt e tra i due sono volate parole grosse e un bicchiere sulla fronte di Baclet, che lascia un ferita evidente. Successivamente si sarebbe giustificato con la società dicendo che si era trattato di un infortunio domestico.

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, il calciatore e l'amico hanno reagito con violenza, tanto che le vengono dati 5 giorni di prognosi per "contusioni multiple" al naso e a un occhio. Al pronto soccorso finisce anche Baclet, per la ferita alla fronte a forma di triangolo. Fatima va in questura e denuncia tutto, salvo poi ritirare la querela per "non rovinargli la vita". Resta un episodio che, in un momento simile per la squadra, poteva certo essere evitato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baclet, rissa in discoteca con una cubista: ferito alla fronte

VicenzaToday è in caricamento