rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Alice Bellotto, da Miss Wella alla copertina di Vogue

La bella bassanese, in procinto di sfilare per il titolo di Miss Veneto, conquista le pagine dei più prestigiosi rotocalchi femminili con una campagna pubblicitaria

Non è solo evidentemente bella e professionalmente brava, come dimostra il suo book fotografico: Alice Bellotto, la procace bassanese che ha conquistato la fascia di Miss Wella Veneto è anche simpatica e disponibile, nonostante un servizio fotografico incipiente.

"Sono al mare - racconta a Vicenzatoday - in attesta di salire sulla passerella per Miss Veneto, il 20 a Jesolo. Mi sto rilassando e faccio un po' di dieta: credo sia il modo migliore per prepararsi".

La grande novità, in attesa dell'esito del concorso che potrebbe proiettarla direttamente tra le finaliste di Miss Italia, senza dover affrontare le pre-finali, è che Alice Bellotto compare su tutti i numeri attualmente in edicola delle maggiori riviste di moda, tra cui la leggendaria Vogue.

"E' l'ultimo lavoro che ho fatto, si tratta della campagna autunno inverno per Agatha Cri - spiega - Sono molto felice dei riscontri che le foto stanno avendo, ma il mio pensiero ora è per Miss Italia". In bocca al lupo!

Alice Bellotto sogna Miss Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Bellotto, da Miss Wella alla copertina di Vogue

VicenzaToday è in caricamento